Stylewithasmile, oppure, semplicemente Dada.DSC_0357 Questa sono io: poche semplici parole, in inglese, che è per antonomasia, l’idioma della sintesi, per descrivere il mio mondo, il mio mood, i miei incondizionati must.

style: da sempre sono appassionata di moda, dal lontano giorno in cui, studentessa in Lingue, ho abbandonato la facoltà per diventare una designer, di gioielli, splendido quanto “inutile” accessorio. Amo il lusso, l’ eleganza, l’armonia, lo stile che va oltre le mode.
withasmile: perché vivo la vita con leggerezza e ironia, senza prendermi troppo sul serio. Leggerezza che non è sinonimo di superficialità, ma è quello splendido stato di consapevolezza che ti permette di guardare alla vita con serenità e ottimismo.

E’ il traguardo di una vita vissuta in pienezza e armonia.
Che altro dire… spero di appassionarvi e condividere con voi mon petit carnet de voyage: appunti,  annotazioni, consigli e suggestioni quotidiani. Il mio taccuino di viaggio, un viaggio continuo alla ricerca del bello, del bien vivre.
Un taccuino, un racconto a più mani: benvenuti a tutti coloro i quali vorranno collaborare con consigli, utili, pratici, frivoli, inutili, divertenti, seri, semiseri, attuali o vintage…l’importante che condividano con me questa visione della vita!